Fox – Una nuova serie animata in arrivo

Fox continua a incrementare il programma delle sue animazioni.

Con due nuove serie già in programma per la stagione broadcast 2019-20, la rete ha distribuito un ordine di script per una potenziale terza. Fox ha dispensato un ordine di sceneggiatura per Buffalo Wings, una comedy animata di mezz’ora dai creatori di TV Land che hanno trasformato Noboodies di Paramount Network.

Buffalo Wings ruota intorno a due fratelli canadesi che non seguono il resto dello stormo quando volano verso sud. Quando la loro ipotesi si rivela sbagliata e quasi muoiono di freddo, devono rifugiarsi a Buffalo, New York, dove iniziano a vivere come immigrati rifugiati. Questa serie esplora ciò che significa essere un rifugiato e innamorarsi di questo paese mentre si insegue il “sogno americano” da ogni possibile angolazione.

Il trio di Nobodies Hugh Davidson, Rachel Ramras e Larry Dorf metteranno a punto la sceneggiatura e la produzione esecutiva, che proviene dalla 20th Century Fox Television.

Buffalo Wings arriva cinque mesi dpo che la Paramount Network ha cancellato Nobodies – che era ispirato alla vita degli scrittori: protagonisti Davidson, Dorf e Ramras – dopo due stagioni. (La comedy è nata su TV Land ma è passata alla Paramount Network per la sa sua seconda stagione).

Per Fox, Buffalo Wings arriva mentre la rete ha preso due nuove comedy animate per la stagione 2019-20: Bless The Heart creata da Emily Spivey e Duncanville prodotta da Amy Poehler. Loro entreranno a far parte di una serie di successi di animazione di Fox tra cui Bob’s Burger, The Simpson e family Guy sulla programmazione della rete per la prossima stagione (a condizione che le nuove serie possano essere risolte una volta che la reta e la divisione dello studio siano completate come parte del patto Disney).

L’accordo con la sceneggiatura arriva quando le comedy ad animazione per adulti rimanfono molto richieste. Prodotto per una frazione del prezzo del live-action drama, una comedy animata, nel successo, può diventare un franchising multimilionario (The Simpson, Family Guy) e recenti successi come Bob’s Burgers e Rick and Morti, tra gli altri.

fonte

ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *